Note legali

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Acea Infrastructure SpA e protetti dal diritto di autore.



Il diritto d’autore e la responsabilità dei testi firmati si intende completamente a carico dei rispettivi autori. I testi pubblicati dal Sito non possono essere distribuiti. Tutti i contenuti anche multimediali (fotografie, video, ecc.) sono protetti da diritto d’autore, e sono stati realizzati da www.aceainfrastructure.it che ne è proprietaria e se ne riserva tutti i diritti. Tali contenuti non possono essere riprodotti, archiviati, trasmessi o comunque utilizzati in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo e modo, senza la previa autorizzazione scritta da parte di Acea Infrastructure SpA. Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto ad Acea Infrastructure SpA. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. 

 

È possibile riprodurre esclusivamente il titolo delle news pubblicate, con il link al testo delle stesse. In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email all'indirizzo redazioneweb@aceaspa.it.

 

Titolare del sito web www.aceainfrastructure.it è Acea Infrastructure SpA, sede legale e direzione in Via Vitorchiano, 165 Roma - tel. +39 06 57 992600.